• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

conviene aspettare sett.ott per tv lcd full hd

liveitaly83 ha detto:
dipende da te se hai fretta comprati il samsung che è l'cd migliore sul mercato.

007bello ha detto:
Lo si adora semplicemente perche' non si puo' fare altro...è il migliore sul mercato

55AMG ha detto:
Io dovessi comprare un LCD aspetterei appunto settembre/ottobre, specialmente visto l'arrivo imminenente di nuovi modelli Philips e Sony, che sappiamo tutti, essere i primi come qualità.

ecodesio ha detto:
Io dovessi comprare un LCD aspetterei appunto settembre/ottobre, specialmente visto l'arrivo imminenente di nuovi modelli SHARP e TOSHIBA, che sappiamo tutti, essere i primi come qualità

morelli ha detto:
Io dovessi comprare un LCD (anche alla luce di quanto riportato da chi è stato al TAV) aspetterei settembre/ottobre e poi mi comprerei un Plasma :D

elfobuono ha detto:
io son tornato dal tav oggi, anche i tanto attesi, da me, led della samsung, non sono neanche paragonabili con i plasma della pioneer.

:eek: Diavolo quante dichiarazioni assolutistiche, eppure contrastanti…., oltre che un tantinello apodittiche :eek: .

Forse bisognerebbe cambiare il titolo del 3d: "raduno ufficiale degli opposti fan boy" :O .

Accorrete numerosi :D :D :D.

Essù, scherzo, non vi incacchiate :p