• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

conviene ancora pio 8 o pana 8 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronny7599

New member
Messaggi
26
salve amici, tra maggio e giugno devo acquistare un plasma 50 e mi ero quasi convinto per il pioneer 508xd, ora però vista l'uscita della nuova serie panasonic e forse anche della nuova serie pioneer mi sorge qualche dubbio,
che mi dite??
grazie 1000
ciao
 
ti diciamo che la nuova serie pioneer uscirà solamente con modelli hd a prezzi non proprio popolari. c'è un thread dedicato, cmq.
 
aznable-r ha detto:
c'è un thread dedicato, cmq.
Esatto.
E il nostro Regolamento impone di postare nelle discussioni aperte, se trattano degli stessi modelli di cui chiedi informazioni.


Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top