Conviene adesso (09-2015) comprare il JVC DLA-X500 ?

faaezz

New member
Ciao a tutti, dopo millenei :D mi ritrovo a scrivere nel forum (fa strano nell'era di FB).

Visto le offerte di un noto rivenditore di Milano, serei interessato a fare l'upgrade del mio Sharp con il JVC DLA-X500 in offerta, secondo voi ne vale la pena considerato che lo userò per BR/Sky HD/game con Xbox one e PS4 ?

Grazie

Guarda, non so se parliamo della stessa offerta che ho visto io, però a 3000 eurozzi come macchina rende davvero molto dalla caratteristiche.
Anche io sto valutando di cambiare proiettore ho un Epson EH-TW5500. Questo mi sembra la soluzione più logica a questo prezzo oggi!
Premetto mai visto in funzione quindi non so darti consigli. Al più presto vorrei provarlo. Tu lo hai mai visto girare?

Ciao Bflat,

molto probabilmente è la stessa (Vi*****ll).
L'ho visto girare ad uno shout-out fatto da loro se non ricordo male a fine anno scorso e non mi sembrava male (anche se il paragone con sony era abbastanza evidente, come il prezzo del resto).
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche Guru, tanto per capire se ha una tecnologia che è vecchia e vale la pena aspettare o cumunque, con la velocità italiana, è abbastanza a prova di futuro

Ciao a Tutti
Da Jvcsista da sempre(Hd1,Hd100,990, X7,Rs56),sinceramente non lo acquisterei.
Guardate il nuovo Sony Full Hd, che costa circa €3000. HW65ES
Più luminoso ,durata lampada maggiore e con caratteristiche molto interessanti,
Chiaramente questo è il mio modestissimo parere
Marco

Ultima modifica:
Ottimo!!
Fa conto che il mio Rs56 e il modello precedente, che pero regola il gamma su 12 punti ,bianco ,rosso verde blu),ma non accetta segnali ingresso 4K
Marco

x ffaezz: dove hai acquistato il 700?. devo provvedere anche io a fare l'upgrade del vpr ed ero orientato verso l'RS49 che equivale al 500. sono nella indecisione piu' assoluta

@Patrizio: l'ho preso sul K*e*n*w*o*o*d store on line, hanno fatto giusto giusto una promozione questo mese, quasi mi avessero letto nel cervello :-P

Il kenwood store è vuoto, sembra non vendono più Videoproiettori ma solo alcuni accessori. Potresti mandarmi il link in privato se l'offerta è ancora in corso? Grazie 😉

Il Vpr acquistato fa parte delle promozioni Outlet di Kenwood. Quest'ultima aveva a disposizione solo due pezzi (uno per quanto riguarda l'x700 e uno per x900). Si tratta di prodotti utilizzati quali demo, in presentazioni, fiere e quant'alto e "rigenerati". Sono cmq coperti da garanzia del produttore....In sostanza si acquista un usato.

Ciao jedi, vorrei sapere perché da jvcsista non compreresti il dla rs49,dato che sono indeciso sull'acquisto tra questo, il Sony hw65es e l'espon eh-tw9200

Ciao
Per un motivo semplice.
La serie precedente al mio, Rs49/57/67,non aveva la possibilità di regolare il gamma nei vari colori (rosso,verde,bianco),ma se non erro lo fa in automatico,per tanto questo e' una pecca che con i nuoviX5000/7000/9000 ,lo hanno risolto.
Poi Sony su questa serie hanno fatto implementazioni importanti.
Non riesci ad arrivare ad acquistare X5000?.
Ha un sacco di migliorie:(durata lampada,molto più' luminoso,ritornato a regolare il gamma , migliorato e-Shift )
Marco

Ciao
Anche se fare i conti in tasca delle persone non e' mai bello ,farei a questo punto uno sforzo ,e prenderei la serie nuova ivc
Mandami un MP che pui ti spiego meglio.
Marco

Buonasera

Ho lo stesso dubbio.
Da un amico potrei prendere il sony 65 nuovo a 2400€ ma non vorrei fare cavolate.
anche perchè sarebbe il primo proiettore e per me è una bella spesa.

Ho un impianto HT che spinge bene ma oltre al proiettore so che dovrei spendere per un buon pannello. ASSOLUTAMENTE MOTORIZZATO.
cosa consigliate?