• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Conviene acquistare adesso?

Matteo190

New member
Si sa, se uno inizia a fare questi discorsi, va a finire che non compra mai.
Sapiamo tutti che la tecnologia si svaluta in modo velocissimo, però, queso mi sembra un momento particolare e non vorrei ritrovarmi a comprare un prodotto che poi tra 1 mese costa la metà :eek:
Sono quasi tentato di spegnere il PC e andare a prendermi un bel PC1RR a 1900€!!! Che faccio? :confused: :confused:

Vai e compra!
Se aspetti dicendo "ma fra tre mesi costerà 200 euro meno", ricorda che tra altri tre mesi costerà ancora meno!
Però non avrai goduto del tuo TV per ben sei mesi!!! :D
Che aspetti? Corri!

io mi stò mangiando le dite per spegnere il PC e andare a comprare un Panasonic Viera TH 37PVe...però lo trovo massimo 1790,00 ....pochi mesi fà cera una promozione a 1600,00...mafaffffhhhh...

Matteo190 ha detto:
Sono quasi tentato di spegnere il PC e andare a prendermi un bel PC1RR a 1900€!!! Che faccio? :confused: :confused:
Fotodigit ce l'ha a 1637€ + 33€ di spedizione.

Due punti ritiro: Roma e Milano.

Io sono ancora indeciso tra questo e il 42pc1r (1513€).

Paolo

elleeffe ha detto:
Quindi ho ragione io che si deve precipitare a comprarlo! :D
.....

oggi sabato 2 settembre ho dedicato tutto il pomeriggio per questo Panasonic 37PV60 e colmo dei colmi l'ho trovato al miglior prezzo nel negozietto vicino casa mia ....me lo vende,consegna,istalla,programma,spiegazioni dei settaggi...il tutto a 1750,00 (compreso piedistallo da tavolo)

lunedi pomeriggio vado a concludere e non ci penso più....ciao

maestropaolino ha detto:
Fotodigit ce l'ha a 1637€ + 33€ di spedizione.

Due punti ritiro: Roma e Milano.

Io sono ancora indeciso tra questo e il 42pc1r (1513€).

Paolo

Hai ragione!
Ma io sono di Pisa, arrivare a Milano o Roma per prendere un Plasma mi sembra un rischio... tanto quanto farselo spedire.
E poi... a quella cifra mica me lo fanno pagare dilazionato!

@ mikipantera

Ottima scelta! Ottimo compromesso tra grandezza e qualità di visione.
Mi fai venire voglia!

===

@ Matteo190

Ma scusa, se sei di Pisa che problemi hai a trovare un finanziamento a interessi zero? ;)

Matteo190 ha detto:
E poi... a quella cifra mica me lo fanno pagare dilazionato!

Dovrebbe esserci la possibilità di 10 rate a tasso zero.

Prova a simulare l'acquisto fino al metodo di pagamento; dovrebbe esserci la voce 10 rate tasso zero a partire da settembre 2006.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Dovrebbe esserci la possibilità di 10 rate a tasso zero.

Prova a simulare l'acquisto fino al metodo di pagamento; dovrebbe esserci la voce 10 rate tasso zero a partire da settembre 2006.

Paolo

Ma stai parlando di fotodigit?
Ho appena provato, la possibilità degli interessi 0 non c'è.
Comunque, risparmierie ugualmente.
L'unica cosa è che la scheda di fotodigit dice garanzia 2 anni LG europa. :rolleyes: ... c'è da fidarsi? O la garanzia deve essere 2 anni Italia?
Quasi quasi lunedì chiamo il call center e chiedo informazioni.
Tra l'altro, tra un paio di settimane devo andare a Milano e potrei prendere l'occasione per ritirarlo di persona.;)

Hai provato a registrarti?

Per la garanzia, sul link del sito dice che comunque la garanzia risponde sul territorio italiano, e mi sembra di ricordare che qualcuno avesse scritto che se il negozio è italiano l'assistenza italiana risponde.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Hai provato a registrarti?

Per la garanzia, sul link del sito dice che comunque la garanzia risponde sul territorio italiano, e mi sembra di ricordare che qualcuno avesse scritto che se il negozio è italiano l'assistenza italiana risponde.

Paolo
No, non ho provato.
Lo farò appena possibile.
Per la garanzia, confermo. Ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa.
Grazie!