• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

convertitore da pal a ntfsc

scanmaker

New member
salve a tutti sto cercando un prodotto che possa convertirmi il segnale pal in ntfsc ,mi spiego meglio mi sono preso un prod0otto che ti fa visuallizare tutti i file video ecc ecc a qualsiasi periferiche che si colleghi a lui il problema e che supporta solo ntfsc ,con un aparecchio sono riuscito perche questo puoò buttare fuori segnale ntfsc ,per non avere solo questo ,cercavo un prodotto che possa trasformarmi in ntfsc ?

ringrazio un saluto

In giro ci sono sicuramente programmi che riescono a fare quello che chiedi. Io una volta ho fatto il procedimento inverso utilizzando nero vision (quind credo faccia anche quello che vuoi tu). Il problema è che comunque nella conversione c'è una perdita di qualità e il risultato finale non è dei migliori.

ciao,