• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Convertitore da 115 volt a 220 volt

luca

New member
Perdonatemi se non si tratta del forum adatto ma non sapevo dove inserire la richiesta.

Mi sarei deciso a provare un transcoder proveniente dagli Stati uniti con relativa alimentazione a 115V.
Mi sapete dire dove posso recuperare un convertitore di tensione/multialimentatore e se ci sono eventualmente delle controindicazioni nell'uso. E' un argomento che non avevo mai preso in considerazione fino ad ora:rolleyes:

Grazie
Luca

Grazie Lino! farò prima una ricerca in qualche buon negozio

Si tratta dell'Audio Authority 9A62 (component to vga)
Sono troppo curioso di vedere come si comporta, anche se comunque su avsforum chi lo ha usato ne è rimasto soddisfatto

Luca

Re: scusate l'intromissione

Originariamente inviato da sasadf

scusate, se Vi è possibile, la mia vergognosa ignoranza, ma cos'è un transcoder?

grazie
sasadf

ho visto e capito da solo... grazie mille comuqnue, e scusate il disturbo...
il giocattolo che indica Linomatz, sembra davvero una gran bestiolina...

PREZZO??:confused: