• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

convertire segnale rgb a vga

gigipezzi

New member
ciao atutti come posso convertire un segnale rgb in un segnale vga?
in pratica devo connettere il lettore basi musicali ad un monitor per pc...
grazie a tutti

L'indirizzo te l'ho dato io, se clicchi ci vai in prima visione (sull'oggetto). Se Nemo ne sa di più o conosce il francese, non lo so (sto scherzando, ovviamente).
Comunque per evitare il francese, puoi provare mi pare highway.com (o qualcosa del genere) o direttamente Cypresse che però non vende direttamente. Bada, quello che ti ho indicato non lo conosco personalmente; ho visto funzionare il più famoso convertitore da scart rgb a component che trovi anche facilmente in Italia.
Ciao

In Italia non credo che lo trovi, potresti provare per telefono a chiederlo a realbazar.com che vende i prodotti di G&BL e quindi l'altro più famoso scart-component. E' possibile che possa prendere anche questo.
Comunque di Goyona non ho sentito parlar male.
Ciao