• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Convertire MKV in AVCHD ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

accipe

New member
Buonasera,
Ho un film in formato MKV di circa 12 GB vorrei trasformarlo in un AVCHD di dimensioni adeguate per farlo entrare in una chiavetta usb da 32 GB ( Devo fare questa conversione perchè il mio TV Panasonic legge solo file AVCHD )
Devo anche dividere il file AVCHD ottenuto in più parti perchè la mia chiavetta da 32 gb non mi permette di copiarci sopra file troppo grossi a meno che non la formatti in NTFS ma poi non me la legge più il TV.

Grazie e buona serata..( é meglio che lascio perdere?? )
Dimenticavo il TV legge file solo da chiavetta usb e non da hardisk
Ciao

In genere ci si pone il problema contrario!

(vedi http://en.wikipedia.org/wiki/AVCHD )

Io a volte ho risolto semplicemente tagliando i files in più pezzi con la funzione "copia" di AVIDEMUX ma ho lavorato sempre con files più piccoli (6/8 Gb) e qualche volta AVIDEMUX è andato in errore.

Ovviamente il TV deve supportare il formato MKV (lo fa anche il mio LG 23" !).

Grazie 1000...no purtroppo il mio panasonic v20 non supporta i file MKV
Per tagliare ok..ma per convertire cosa mi conviene usare?
Ciao e grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.