• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Conversione htpc in full-hd

antonioslt

New member
Essendo riuscito finalmente a completare e far funzionare l'htpc che leggete in firma con supporti video sd ora vorrei affrontare un upgrade del mio impianto acquistando un TV o proiettore full-hd.

Intanto vorrei chiedervi se la mia attuale configurazione hardware mi permetterebbe di vedere senza problemi supporti blu-ray in full-hd.

Il secondo quesito è sulla connessione ad un eventuale Tv full-hd con porta hdmi 1.3.
Io attualmente sulla mia scheda video ho due uscite dvi-i e non ho ben capito se è sufficiente un adattatore dvi-hdmi per visualizzare contenuti full-hd.
Sul sito Asus è riportato che la scheda 7600GT normale è hdcp compliant mentre per la versione silent, che in teoria dovrebbe essere la stessa ma con il sistema di raffreddamento passivo, non è riportata tale caratteristica.