• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Conversione htpc in full-hd

antonioslt

New member
Messaggi
176
Località
Latina
Essendo riuscito finalmente a completare e far funzionare l'htpc che leggete in firma con supporti video sd ora vorrei affrontare un upgrade del mio impianto acquistando un TV o proiettore full-hd.

Intanto vorrei chiedervi se la mia attuale configurazione hardware mi permetterebbe di vedere senza problemi supporti blu-ray in full-hd.

Il secondo quesito è sulla connessione ad un eventuale Tv full-hd con porta hdmi 1.3.
Io attualmente sulla mia scheda video ho due uscite dvi-i e non ho ben capito se è sufficiente un adattatore dvi-hdmi per visualizzare contenuti full-hd.
Sul sito Asus è riportato che la scheda 7600GT normale è hdcp compliant mentre per la versione silent, che in teoria dovrebbe essere la stessa ma con il sistema di raffreddamento passivo, non è riportata tale caratteristica.
 
Top