Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe così sbagliato? Godermi il canto del cigno di questa tecnologia per aspettare più in là un 4K fruibile, senza problemi di upscaling?
65" in FHD è forse troppo grande per una visione da circa 3,5-4mt?
Il FHD è una risoluzione, non una tecnologia.
E non ho letto di grandi problemi di upscaling nei 4k in circolazione (oggi i tv montano processori dual o quad core che fanno piccoli miracoli).
Comunque se compri un FHD, rischi seriamente che nel giro di 24 mesi sia obsoleto.
Già per gli europei la RAi (ed ho detto tutto) trasmetterà 7 partite (via T..........[CUT]
Da fruitore danni di Sky sul fatto che Sky non trasmetterà tutti i mondiali 2018 in 4k sarei pronto a scommetterci una cena da Cracco..����
.....Comunque se compri un FHD, rischi seriamente che nel giro di 24 mesi sia obsoleto.
Già per gli europei la RAi (ed ho detto tutto) trasmetterà 7 partite (via TivùSat) in 4k.
Stai sicuro che i prossimi Mondiali (2018) saranno trasmessi da Sky tutti in 4K......[CUT]
....Stai sicuro che i prossimi Mondiali (2018) saranno trasmessi da Sky tutti in 4K.......[CUT]
Il FHD è una risoluzione, non una tecnologia.
E non ho letto di grandi problemi di upscaling nei 4k in circolazione (oggi i tv montano processori dual o quad core che fanno piccoli miracoli).
Comunque se compri un FHD, rischi seriamente che nel giro di 24 mesi sia obsoleto.
Già per gli europei la RAi (ed ho detto tutto) trasmetterà 7 partite (via T..........[CUT]
io sono a favore delle tv 4K solo se queste portano in dote HDR e 10 bit, che a parte la risoluzione secondo me danno dei netti vantaggi in termini di qualità e pulizia dell'immagine