• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Contro corrente..verso un sinto della passata stagione!!!

Doraimon

Bannato
Ciao ragazzi,
in questo periodo di corsa all'aggiornamento quasi "obbligato" per le nuove codifiche ho riflettuto su un eventuale acuqisto contro tendenza e cioè di un ampli con HDMI ma non necessariamente 1.3!
Cosa ne pensate?

I modeli presi in considerazione sono:
1) Cambridge audio 640R (con un dubbio sulla gestione aaudio tramite HDMI perchè sembrerebbe, e qui vorrei smentite o conferme, che gestica solo la parte video)
2) Harman KArdon AVR645
3) Marantz SR7001
Quale scegliereste?

Ultima modifica:
Se non ti interessano le nuove codifiche da decodificare nel sinto, tutti e 3 questi modelli sono validissimi.

In alternativa al 645, io farei un pensierino sul 445 che attualmente è in offerta su MW. ;)

PS: Nel contempo però io sono in attesa di un 7001... :p

Il Cambridge gestisce con l'hdmi solo il video cosa che gli consente di fatto ,anche se non ufficialmente, di essere hdmi 1.3 compatibile potendo sfruttare tutta la banda per il video.

Zwirner ha detto:
Il Cambridge gestisce con l'hdmi solo il video cosa che gli consente di fatto ,anche se non ufficialmente, di essere hdmi 1.3 compatibile potendo sfruttare tutta la banda per il video.
Ma come audio non credo che gestisca il PCM tramite PS3.....o sbaglio?
Qualcuno che ce l'ha può confermarlo?

Ultima modifica: