Picard
New member
Non mi crea nessun problema dire che samsung ha commesso un errore e fare quindi presente a chi volesse acquistare una di queste tv tale inconveniente. Cosi come non mi crea problemi orientare la mia attenzione verso altri marchi od altre tecnologie nel momento in cui il marchio coreano con i suoi lcd non genera piu quelle aspettative che di solito mi aspetto. Mi piace verificare sempre le cose di persona, senza prese di posizione arbitrarie e campanilistiche. Affermare che una tv va bene perchè(...) è comprensibile, così come dire che quel marchio mi ha deluso perchè(...), ma entrare in tutti i forum in cui si parla di tv samsung per esortare a non acquistarli, adducendo motivi personali che non si ha voglia di spiegare, puo generare delle reazioni infastidite da parte di chi ha appena speso migliaia di euro per l'acquisto della tv. Sarebbe bello e costruttivo che si portassero le proprie esperienze e valutazioni nell'ambito degli argomentti trattati, rendendo così di fatto più ricco ed utile il gia ottimo sito/forum di avmagazine, mentre arroccarsi sulle proprie posizioni (vale anche per gli ultras della samsung) non serve a nessuno!