Conta di più.... Il Pre o il finale???

• Autore discussione Autore discussione LakyV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che modello hai avuto di adcom?? Sai dirmi qual cosa in merito a questi finali? Come erogazione e timbrica come sono messi?
Grazie in anticipo!

Un 7607 125 W X 7 canali....erogazione ottima e timbrica neutra, senza fatica d'ascolto o durezze eccessive...
L'ho venduto la settimana scorsa poichè con l'arrivo del secondo pargolo ho dismesso definitivamente il secondo impianto....ti dico solo che chi l'ha preso è rimasto molto soddisfatto, in un sistema multiamplificato con un Onkyo da 200 W canale, rispetto al quale l'Adcom non sfigura affatto come potenza...anzi

Il mio era nuovo, ma nell'usato ci sono dei very bestbuy, per potenza e qualità, nonchè rapporto qualità prezzo..la vecchia serie GFA, progettata anche da Nelson Pass

@Guido310 e LakyV: avete ragione è perfettamente possibile collegare il DAC al finale specie se il DAC ha anche pre digitale con controllo di volume.
Ho fatto diverse prove nel mio impianto con il Belcanto D..........[CUT]

Infatti il mio cruccio maggiore è di non avere più la sala dedicata in cui potevo divertirmi a fare prove e godere di spazio e scena sonora...

Vorrei davvero provare un PRE stereo di altissimo livello, ma credo che comunque qualche prova coi cavi di alimentazione e segnale(gli unici componenti che che posso sostituire agevolmente) prima o poi la farò!

Un 7607 125 W X 7 canali....erogazione ottima e timbrica neutra, senza fatica d'ascolto o durezze eccessive...[CUT]

grazie guido, ne ha uno identico il mio rivenditore e anche lui mi ha detto le stesse parole........sarà che è il tuo??!!

come ce lo vedi affiancato alle b&w? come prezzo se posso chiederti, a quanto lo hai venduto?
grazie ancora!