• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consumo WATT dei plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clod

Bannato
Salve, dovendo prendere un televisore volevo avere info anche sul fronte "consumi", nel particolare volevo chiedere a chi ne sa più di me, quanti euro all'anno costa in più l'uso di un plasma da 37" (Panasonic) rispetto a un LCD di pari dimensioni?
Preciso che a casa mia la TV resta accesa una media di 4 ore al giorno per 7 giorni a settimana.

Grazie a tutti

Clod ha detto:
Salve, dovendo prendere un televisore volevo avere info anche sul fronte "consumi", nel particolare volevo chiedere a chi ne sa più di me, quanti euro all'anno costa in più l'uso di un plasma da 37" (Panasonic) rispetto a un LCD di pari dimensioni?
...

la cosa e' abbastanza controversa, ma a parte questo, vuoi vedere meglio o consumare meno?
ciao
Gianni

La qualità di visione innanzitutto, ma se poi mi costa un sacco di soldi in bolletta!! Alcuni miei colleghi dicono che tenere acceso un plasma equivale a tenere accesa una stufetta elettrica, è vero? Io non ne capisco molto, vorrei solo capire se è veramente così vorace di energia elettrica.
Grazie

Ciao.
Di consumi dei pannelli, di stand-by, di bolletta elettrica, etc etc, se ne parla già in diverse discussioni sul forum.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.