• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consumo WATT dei plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clod

Bannato
Salve, dovendo prendere un televisore volevo avere info anche sul fronte "consumi", nel particolare volevo chiedere a chi ne sa più di me, quanti euro all'anno costa in più l'uso di un plasma da 37" (Panasonic) rispetto a un LCD di pari dimensioni?
Preciso che a casa mia la TV resta accesa una media di 4 ore al giorno per 7 giorni a settimana.

Grazie a tutti

Clod ha detto:
Salve, dovendo prendere un televisore volevo avere info anche sul fronte "consumi", nel particolare volevo chiedere a chi ne sa più di me, quanti euro all'anno costa in più l'uso di un plasma da 37" (Panasonic) rispetto a un LCD di pari dimensioni?
...

la cosa e' abbastanza controversa, ma a parte questo, vuoi vedere meglio o consumare meno?
ciao
Gianni

La qualità di visione innanzitutto, ma se poi mi costa un sacco di soldi in bolletta!! Alcuni miei colleghi dicono che tenere acceso un plasma equivale a tenere accesa una stufetta elettrica, è vero? Io non ne capisco molto, vorrei solo capire se è veramente così vorace di energia elettrica.
Grazie

Ciao.
Di consumi dei pannelli, di stand-by, di bolletta elettrica, etc etc, se ne parla già in diverse discussioni sul forum.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.