Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heyrastaman

New member
Buongiorno a tutti

premetto che sono nuovo e molto inesperto nel campo,

Mi rivolgo a voi per avere un consiglio su un acquisto che vorrei effettuare, ovvero un Samsung PS42S5S.
vorrei sapere da voi se è un buon prodotto o se ne conoscete altri migliori che rientrino nella stessa fascia di prezzi.

vi ringrazio anticipatamente

heyrastaman ha scritto:
Buongiorno a tutti

premetto che sono nuovo e molto inesperto nel campo,

Mi rivolgo a voi per avere un consiglio su un acquisto che vorrei effettuare, ovvero un Samsung PS42S5S.
vorrei sapere da voi se è un buon prodotto o se ne conoscete altri migliori che rientrino nella stessa fascia di prezzi.

vi ringrazio anticipatamente
Il modello da te indicato, è un plasma con ottime caratteristiche tecniche (poi però devi vederlo dal vivo con i tuoi occhi, per vedere se ti soddisfa), ma ha definizione normale (852x480). Coi tempi che corrono, e l'HD alle porte, secondo me sarebbe preferibile spendere qualcosa di più, e prendere un plasma con risoluzione maggiore (1024x768). In ottobre saranno disponibili nuovi modelli con risoluzione maggiore. Alcuni sono già disponibili adesso in altri Paesi europei (Germania, Francia, etc.), tipo il PS-42S5H (trovi un thread dedicato sul questo forum). Prossimamente aprirò un apposito thread a riguardo, su quei nuovi modelli.

una cosa fondamentale, il samsung ha la possibilità di essere appeso al muro???

una volta acquistato quali accortezze devo avere,e quali tarature devo fare????

heyrastaman ha scritto:
una cosa fondamentale, il samsung ha la possibilità di essere appeso al muro???

una volta acquistato quali accortezze devo avere,e quali tarature devo fare????
La prima domanda la devi porre al venditore, o a qualcuno che ce l'ha già.. di solito è scritto sul manuale.

Una volta acquistato, si prende il manuale e si seguono le istruzioni, così si impara ;)

é un TV come tutti gli altri, le regolazioni sono sempre le stesse.. luminosità, contrasto, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.