• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio

cimbo

New member
Messaggi
24
volevo acquistare un nuovo sinto amplificatore indeciso tra denon AVR-X2500H oppure AVR-X1400H su un Hisense tv mod. ltdn65xt880xwseu3d e collego solo sky Q, mi sembra che il 1400 ha una bella potenza ed è wifi,un vostro parere o consiglio grazie
 
Una bella potenza mi sembra un tantino esagerato, in ogni caso non è che i modelli superiori facciano chissà quale differenza.

Comunque, se non necessiti di pressioni acustiche da "discoteca" non sarà certo la potenza del sintoamplificatore a fare la differenza, non hai neanche specificato quale tipo di impianto vuoi realizzare e quanto è grande l'ambiente che lo ospiterà.
 
scusa hai ragione,io ho già un avr 3801 voglio cambiare per comodità delle hdmi e il wireless, ho delle casse AR status S40 e s20 sub da 25 ci collegherò solo sky Q ci sentirò musica e molti film,lo spazio è un salone di circa 30 metri quadri,grazie
 
Il fatto che tu possieda un vecchio AVR3801 cambia molto le cose ed è il caso quindi di evidenziare che, come potenza erogata con qualsiasi AVR DENON inferiore al 4500H scenderai di livello e non poco, gli AVR moderni hanno sezioni finali di scarso livello, quindi considera che tale cambio in questo ambito sarà un deciso downgrade.
 
Top