• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio

dariors

New member
Ciao a tutti e complimenti x il forum.
Sono nuovo di questo mondo e volevo chiedervi un consiglio
Un amico mi ha regalato un suo sinto amplificatore yamaha rx v393rds. Io come casse ho solo quelle di un vecchio impianto philips fw 326 in cui c è solo scritto impedenza 6 ohm. L ampli ha uno switch per impedenza 8 ohm o impedenza 4 ohm.
Se lo metto su 4 è corretto.
Le casse fanno così schifo o è l amplificatore a non essere decente visto che ho collegato il tutto ma non è che si senta proprio bene.
Grazie x l aiuto

propenderei per la seconda ipotesi.
i diffusori facevano parte un un "compatto" con poche velleità di apparato Hi-Fi

Usate, sono diffusori che sono stati prodotti negli anni 90, te li consiglio per esperienza personale perchè ne ho una coppia in un secondo impianto stereo.

Scusa le domande ma sono nuovo.. Ho guardato un po' in giro ma nn li trovo.. Qualcosa di più reperibile?

Un altra domanda Nell amplificatore ho quattro rotelle due rosse e due nere per il canale a e 4 uguali per il canale b... Se ho due casse una va su a e una su b o sbaglio?