• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio

Vince Van Gogh

New member
Salve a tutti,
proprio ieri ho fatto un giro in una nota catena di prodotti per l'elettronica e con mio stupore, (pensavo non fossero più in commercio) mi sono trovato di fronte al modello di Tv Sony KDL-50W808C a 699 euro. Secondo voi è un bene fare questo acquisto? Vicino c'era l'Hisense H50M5500 che non mi ha colpito particolarmente, soprattutto con un film in full hd. Grazie mille.

Guarda lho acquistato verso ottobre del 2016 in un euronics lombardo a 599 nuovo, se ti i teressa l'acquisto per quei soldi io proverei a chiedere anche l'estensione di garanzia compresa nel prezzo. Unico difetto che ho riscontrato degno di essere segnalato è il clouding.
Per il resto la parte smart con gli ultimi aggiornamenti è buona. Se hai domande chiedi pure.

Grazie per la risposta. In realtà sono molto combattuto in quanto i TV 4K sotto gli 800 euro non mi hanno colpito particolarmente. Questo modello della Sony ha retto molto il prezzo nel tempo. Non so se acquistarlo è una scelta di cui potrei pentirmi in un futuro prossimo (3-4 anni).
Sono ben accetti tutti i consigli. Grazie.