• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio.......

BAXBETTA

New member
mi si e' rotto il dvd recoder panasonic DMR-ex87 e facendo una veloce ricerca in rete ho notato che nei siti inglesi e tedeschi sono presenti dei PVR innovativi senza lettore ma che consentono la connessione ethernet ed usb.
qualquno li conosce?
sono compatibili con le specifiche ITA? :confused:
come mai in italia non vengono commercializzati?:cry:
Panasonic DMR-HW120
Sony SVR-HDT500
Humax HDR-Fox T2
 
probabimente perchè ci sono già decoder del digitale terrestre che costano circa 30 euro che permettono sia la registrazione che il timeshift via usb?

esempi :

Telesystem TS6282
Digiquest DG3600HD
 
innanzi tutto grazie x la risposta.
ho guardato i siti dei 2 costruttuori relativi ai modelli che mi hai consigliato ,effettivamente i top di gamma telesystem sulla carta non sono male,pero' dal punto di vista estetico sembrano poco curati,x quanto riguarda la qualita' costruttiva non so...
comunque mancando il supporto di registrazione integrato(HDD) alla fine i prezzi non sono cosi' convenienti...certo i modelli da me menzionati costano un po di piu'....ma sono esteticamente piu' gradevoli(parere personale)anche qui x quanto riguarde la qualita' costruttiva non so (anzi qualcosa so il mio recorder panasonic e' durato decisamente poco).
 
Top