• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio

• Autore discussione Autore discussione cmp
  • Data d'inizio Data d'inizio

cmp

Special Guest
consiglio plasma da riparare

ciao avrei bisogno di un consiglio da qualche giorno il mio plasma daewoo da 42 dopo circa una mezzora comincia a ronzare e dopo poco si spegne lo faccio raffreddare e riparte al centro assistenza mi hanno detto che è la scheda di almentazione ma che loro non riparano ma la cambiano direttamente alla modica cifra di 380 euro ora mi domando è possibile che non si possa riparare (magari e' un condensatore da pochi centesimi )e voi che dite a questa cifra non mi conviene comprarne uno nuovo visto che comunque è un pannello di 6 anni grazie

Ultima modifica:
... loro hanno i pezzi di ricambio... e loro fanno i prezzi.

... se non 6 un elettronico tu.... devi fidarti di quello che ti dicono.

Se pensi che aggiungendo 450 euro ti porti a casa un plasma Panasonic 42PX8E hd-ready con pannello 11G di ultima generazione...;)

cmp, dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Scegli un titolo appropriato per la tua discussione... (tasto "edita" in basso a destra -> "avanzate" -> "titolo"). Poi provvederemo noi moderatori a cambiare il titolo del thread.