Consiglio Yamaha RX-V 457 vs harman/kardon 135

nandorona

New member
ciao a tutti sono nuovo del mondo audio vorrei acquistare un impianto entry level (come lo chiamate voi) perche per me che vengo da casse per pc e gia un evoluzione galattica
cmq torniamo a noi mi sono orientato un impianto con 2 diffusori per il momento ...in seguito aggungerei un sub ( non ho la possibilita di un 5.1)
i due sintoampli sui quali ho buttato l'occhio sono quelli sopra citati (per questioni di budget)
vorrei sapere quale dei 2 secondo voi e il migliore e perche
l'utilizzo che ne farò sara principalmente attaccarle al decoder sky e alla xbox 360

attendo consigli :)

se non ci ascolti la musica, lo yamaha può fare maggiormente al caso tuo, essendo più ricco di connessioni e dsp per guardare cinema.

se invece, ma così non pare da quello che hai scritto, ci vuoi anche ascoltare musica, allora hk è una scelta migliore.

Avevo uno yamaha rx-v450 ora posseggo un hk235 voto al primo 5.5 al secondo 7.5.
Vai su hk altri suoni, altra dinamica.....hi-fi...finalmente i satelliti si sentono veramente e in stereo che goduria!

mavry ha detto:
se non ci ascolti la musica, lo yamaha può fare maggiormente al caso tuo, essendo più ricco di connessioni e dsp per guardare cinema.

se invece, ma così non pare da quello che hai scritto, ci vuoi anche ascoltare musica, allora hk è una scelta migliore.
ma la musica per il momento nn l'ascolto solo magri qualke mp3 visto che ci attacco anche il pc
per preferirei nn precludermi nessuna possibilita