• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO: yamaha 4920 o yamaha 2920

ciao a tutti, mi è stato regalato un kit yamaha yht 2920. lo so che è un impiantino entry level però mi è stato regalato e al momento mi va bene così poi in futuro valuterò se passare a cosa piu' seria.
attualmente alla tv ho collegato una soundbar yamaha 1400 tramite cavo ottico.
ho una tv sony 65w955 e l'xbox one. mi sono letto il manuale delle istruzioni ( per me arabo) ma sinceramente non ne capisco niente mi potete gentilmente spiegare come devo collegare l'ht yamaha a tv e xbox????????
non riesco a capire se ci devo collegare solo la tv o anche l'xbox. se va tutto verso la tv o verso l'ht, l'antenna va alla tv o all'ht?............si insomma avete capito bene. sono in totale confusione
grazieeeeeeee

Ultima modifica:
Devi attaccare la tua Xbox One dietro al tuo amplificatore (tramite porta Hdmi game ecc..) ma puoi scegliere anche le altre tre a tua disposizione. Poi trovi la porta HDMI out.. li devi uscire con ulteriore cavo HDMI e portarlo alla tua TV o proiettore. Ovviamente poi ci sono dei settaggi per poter fare uscire il suono con funzione ARC ecc.. Tieni conto che quel Yamaha non ha passthrough (il segnale audio non funziona con ampli spento) quindi devi sempre accendere prima l'ampli per avere l'audio della tua Xbox One (ma c'è una funzione sulla tua console) che ti permette di accendere in automatico sia la Xbox che lo Yamaha.

grazie, troppo gentile. avevo parzialmente risolto. è che sulle istruzioni non è spiegato tutto in modo chiaro. immaginavo di dover accendere sempre l'ampli ma non è un grosso problema.

grazie ancora e buon natale