• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio x sostituzione lcd

chris1978

New member
ciao domani vado a cambiare il mio sharp acquos xke' mi da dei difetti,volevo chiedervi cosa mi consigliate ho 1300euro a disposizione ,sicuramente prendero'o samsung o philips ma nn conosco i modelli.mi hanno detto che e' uscito un samsung da 3 millsec lo conoscete?grazie vi prego risp.

Ciao,

3 Millisecondi.....:sofico:

Mi sembra tanto la storia del pescatore e del cacciatore.....

Con 1300 euro.... IMHO..... il Philips 9632....

Ciao

Q_14

ma sei riusci a dare indietro il sharp rd2 100hz? tramite il negozio da cui lo hai preso o contattando direttamente sharp?

si lo riporto a tr..y anche se ce l'ho da 3 settimane e me lo cambiano con un altro di marca differente.c'e' 1 legge che dice che sono obbligati a sostituirtelo se nn sei soddisfatto entro 6 mesi dall'acquisto ciao

.........ciao, scusa ma.......6 mesi???.......che legge è?........mai sentito un tempo così lungo sul diritto di recesso........certo è che se te lo cambiano, buon per te, almeno riesci a risolvere il problema....;)