• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio x scelta decoder

Mulder

Member
Ho avuto la "brillante" idea di aquistare un nokia 9701s allettato dalla possibilità di essere sia goldbox che CI ma, siccome il common interface non è ancora stato abilitato(e forse mai lo sarà) e come goldbox fa un po pena ho deciso di cambiarlo e sono indeciso tra il nokia 9650 e l'humax 5100 entrambi CI. Qual è secondo voi il migliore in termini di semplicità di utillizzo affidabilità e compatibilità? Tenete presente che lo utilizzerei con la smart card regolare di telepiù con abbonamento family.
Ciao e grazie

Anche un mio amico purtroppo è caduto nello stesso tranello che Nokia ha teso a molti consumatori... e lo sai come ha risolto? Una settimana fa è riuscito a vendere il 9701 e tre giorni fa ha acquistato uno Humax 5400.

Sono stato a trovarlo stasera, ed era felice come un bambino :)