• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio x registrazione

fedegt

New member
Messaggi
41
Secondo voi x registrare dal digitale terrestre sarebbe meglio un Digitale Terrestre HD PVR, un DVD Recorder o il Samsung BD-8500?
Magari con anche la possibilità di registrare i canali in HD e i canali a pagamento se possibile
 
E' la domanda del giorno... ti suggerisco di riproporre il tutto sul forum "sorgenti HD".

Del samsung si parla qui, ma al momento mi sembra che le domanda siano più delle risposte:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162802

A mio avviso siamo in un periodo di transizione, quesiti come questo nascono perché c'é molta sovrapposizione di funzioni tra apparecchi apparentemente molto diversi.

Ma la risposta definitiva al momento sembra non ci sia stante che i vincoli sulla possibilità di "estrarre" registrazioni su supporti esterni senza perdita di qualità (o anche solo di registrare se il canale è a pagamento) sono dovuti a questione di diritti d'autore piuttosto che a vincoli tecnici.
 
Top