• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio x passaggio a multitelaio

carlito

New member
ciao a tutti sto pensando di fare un passaggio dal sintoampli al multitelaio,cioe pre decoder piu finali.attualmente ho un sintoampli marantz 6200 un dvd marantz 4100ose,5 casse canton serie ergo le rc-s come fr,il 500cntr,le 202 come back,sub jamo e6,in piu ascolto la musica con integrato e cd exposure 2010 utilizzando le frontali.vorrei liberarmi dei due impianti e prendere un multitelaio come vi ho detto con cui ascoltare bene la musica e quindi i film.tra rotel,arcam,nad quale mi consigliereste..considerate che purtroppo qui a cagliari non ho la possibilita di provare nulla:( se avete altre idee datemele,o se mi consigliate di tenere comunque gli exposure x la musica e cambiare solo l ht...grazie aspetto consigli..