• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio x l'acquisto di un vdp full hd baget 2300euro

Con un budget di quelle dimensioni puoi scegliere a mio avviso tra un Epson TW3800 o un Sanyo Z3000, se hai la possibilita di arrivarte a 2750 euro puoi puntare sul Epson TW5000

Aggiungo il Sony VPL-HW10, IMHO il VPR con il miglior rapporto q/p attuale.
On-line lo si può trovare intorno ai 1800 euro.

Tutti i vpr sopracitati sono delle buone macchine e sicuramente nella loro fascia di prezzo bene o male si equivalgono come qualità d'immagine, quindi devi valutare bene le loro caratteristiche e scegliere quello che piu' si avvicina alle tue esigenze, tanto per fare un esempio il lens memory del pana, lo sportellino motorizzato del sanyo, il prezzo piu' basso del sony e cosi via, dimensioni, estetica, colore, facilità di installazione ecc.

Personalmente ho visto tutti e due i proiettori in funzione in una sala demo a New York,…. Che dire sono tutti e due eccellenti, ottimo contrasto e forse lo Z3000 mantiene ”meglio” l’immagine (non tremano) nelle scene velocissime).

Parere da profano , ma alla fine ho scelto lo Z3000 :D

ma perchè il dlp benq w5000 (il proiettore sicuramente più razor tra i modelli citati) vi ha fatto qualcosa??
si trova tra i 1.800/900 euro ( previa visione evita rainbow)