Consiglio x impianto home theather

wilson

New member
Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco:D complimenti x il forum,io sono uno che gira parecchi forum sia sui computer che per le auto,ma questo forum mi mancava:)
Allora vengo al punto:)
Mi servirebbe un impiantino composto da ampli + le 5casse da abbinare alla play2,la userei come lettore dvd. Vorrei spendere non + di 600eu,che mi consigliate? In giro ho visto il kit yamaha quello nero,però l'altoparlante del sub è un 16cm (eppure spinge tantissimo).Beh si accettano consigli elink con impianti;)

Con 600euro trovi i kit in offerta amply + casse al mediaword...
Oppure ti prendi uno di sistemi con ampli DD e DTS, dvd e casse tuttoinuno, che tanto per cominciare non sono male. Ascoltali e scegli quello che preferisci. Meglio sicuramente del virtual surround. Io ho avuto il dav500 della sony (che ho regalato a un fratello) e andava veramente bene. Non reggeva un confronto con l'altro impianto, ma ascoltato a se regalava sicuramente un sacco di emozioni. Anche quello della LG che costava molto meno era più che accettabile. Un domani se deciderai di cambiarlo con qualcosa di più impegnativo, potrai usare il sistemino come secondo impianto e rivenderlo.
Ciao

Ultima modifica:
infatti un pensierino su questo c elo farei,però il sub da 16cm di diametro non è un pochino piccolo?Un sub da 20 sarebbe meglio.Ma questo impianto è superiore ai vari sony con sub da 20cm?:rolleyes:

wilson ha scritto:
infatti un pensierino su questo c elo farei,però il sub da 16cm di diametro non è un pochino piccolo?Un sub da 20 sarebbe meglio.Ma questo impianto è superiore ai vari sony con sub da 20cm?:rolleyes:
Quali Sony con sub da 20 cm? E a che prezzo?

Emidio

P.S.

La qualità di un sub non si misura mai soltanto con il diametro dell'altoparlante utilizzato ;)

ora ci sono i modelli nuovi col sub quadrato,ti ricordi quelli col sub a torretta tipo i classici lg sempre color silver?:)

naa,non ho il tempo,poi nemmeno lo spazio x mettere delle casse del genere,non mi serve il top,vorrei solo un qualcosa che mi soddisfi,niente di esagerato:)

wilson ha scritto:

io ho preso un Velodyne da 8".....
ma credo suoni meglio di molti sony da 16 o 20 che siano... visto anche che gli ho dovuto mollare 600 euri solo per il sub:(

non vedo l'ora di sentirlo in action!!!:D :p SBAV!