• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio X Diff. Centrale

frank68

New member
Ragazzi, con un badget di 130-150 euro e Sintoamplificatore Onkyo SR606 utilizzato per 70% film e il resto musica, che centrale mi consigliate tra IL Arbour o Tesi, Klipsch o Wharfedale?
Naturalmente vi chiedo cortesemente di indicarmi il modello eastto tra le varie scelte di questi marchi.
Vi ringrazio anticipatamente
Salutoni

Ho 4 Jamo E 350 e un sub attivo JBL 138, ma ho intenzione di cambiare i due frontali.
Quindi cosa consigli?
Grazie

Ragazzi, intanto vi ringrazio per il vostro interesse, ma vi chiedo ancora, dovendo decidere e i prezzi sono quasi uguali, tra le due marche IL e Wharf. quale mi consigliate, io sono ignorante in materia, ma dalle caratteristiche descritte dai produttori, sembra che le Wharf. abbiano, forse, dei materiali piu' pregiati, voi cosa ne dite? riguardo al risultato finale, quale vi sembra la scelta migliore?
Grazie infinitamente
Salutoni

Sul numero di marzo di AFdigitale, provano il kit IL Tesi....oltre a parlarne bene nel complesso fanno un distinguo proprio sul centrale della Tesi...dichiarandolo ottimo anche al di fuori del prezzo..."Impeccabile il centrale,...ben focalizzato sia su voci maschili che femminili,molto difficile trovare difetti degni di nota,anche senza tenere conto del prezzo...."