Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buldus2 ha scritto:
io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare
rox70 ha scritto:
mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
steve_guitar ha scritto:
Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità![]()
Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.
Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
meteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
steve_guitar ha scritto:
Cioè usare il computer con uscita Dvi
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza graziemeteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
rox70 ha scritto:
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie
Un po' di chiarezza: per vedere dvd r1 dalle nostre parti occorre un lettore region free, che sia da tavolo o su pc poco importa.rox70 ha scritto:
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie