Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buldus2 ha scritto:
io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare
rox70 ha scritto:
mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
rox70 ha scritto:
Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
steve_guitar ha scritto:
Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità![]()
Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.
Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
meteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
steve_guitar ha scritto:
Cioè usare il computer con uscita Dvi
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza graziemeteor ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........
Ciao
Meteor
rox70 ha scritto:
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie
Un po' di chiarezza: per vedere dvd r1 dalle nostre parti occorre un lettore region free, che sia da tavolo o su pc poco importa.rox70 ha scritto:
Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie