• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio x acquisto Amstrad plasma tv4210p

• Autore discussione Autore discussione jj3
  • Data d'inizio Data d'inizio

jj3

New member
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e vorrei acquistare entro pochi giorni un Amstrad tv4210p dal design molto bello a 859 euro da usare principalmente con lettore dvd, (per quello che sono le mie modeste conoscenze credo sia un ottimo prezzo)...contrasto 10.000, luminosità 1.100, risoluzione 852 x 480, connessione dvi...Qualcuno lo conosce e sa darmi un consiglio? e soprattutto il marchio Amstrad è affidabile?

In alternativa avrei :
Acer AT4202P - 899 euro
LG Electronics 42PC1RV - 999euro
Philips 42PF3321 - 959 euro

grazie a tutti!

Ultima modifica:
non conosco il plasma in oggetto, ma diffido specie per investimento comunque onerosi di "sottomarche" se l'hai visto e ti piace comunque fai bene a prenderlo, l'importante è che tu sia felice.....

delle alternative che hai messo, io prenderei l'LG, ne parlano molto bene, se non ti interessa l'alta devinizione è un ottimo prodotto.

Io eviterei amstrad come la peste! E' la peggiore "non marca" con la quale abbia avuto a che fare ( due lettori Dvd regalati e un fax...tutti rotti e non riparabili )...è una "non marca" perchè rimarchia prodotti perlopiù cinesi o comunque di altri produttori minori...
Servizio assistenza pessimo. :mad:
LG o philips senza dubbi! Acer fa gli Lcd soprattutto e quindi lo lascerei perdere...
Comunque Amstrad no! ;)

grazie a voi e al forum!
ora ho qualche elemento in più per decidere .
Se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa mi può ancora essere d'aiuto entro sabato faccio l'acquisto, ciao

se la tua è una necessità rimanere sotto i 1000€ allora vai sull' LG pc1rv ottimo prodotto.
altrimenti, anche se non ti interessa un hdready, puoi trovarne in offerta con 200€ in più, sono sicuramente più performanti e più vantaggiosi come rapporto qualità/prezzo di un plasma sd.;)