CONSIGLIO X ACQUISTO ALTOPARLANTI DA SCAFFALE DA ABBINARE A YAMAHA R-S300

ELETTRO

New member
Ciao a tutti . come da titolo
avrei bisogno di un consiglio. vorrei sostituire gli altoparlanti che ho al momento (boston sound ware ) con qualcosa di piu' performante ,rimanendo sempre negli ingombri ridotti budget 200/250 eur
da abbinaare appunto ad un sitno amplificatoe yamaha rs-300 (55watt)
potete aiutarmi?

grazie

Bella cassa ma cercavo qualcosa di piu' piccolo .
la soluzione tipo Indiana Line Luna/Nano oppure Cambridge MInX MIn o casse con dimensioni simili e abbinare un sub woofer potrebbe essere una soluzione ?
grazie . ciao

son quelle che voglio sostituire ........ e sono sempre piu' indeciso .
per il suono prendere due altoparlanti ,ma per la praticita' ed estetica sono orientato verso mini diffusori +sub (anche se troppi bassi non mi fanno impazzire) devo posizionarli su una mensola .
ho visto anche il mini della Cambridge che non sono male (esteticamente ) oppure andro' in un negozio Bose per sentire acoustimass 3 , anche se non sono molto convinto -

Alla fine la scelta e' finita sul sub , ho tenuto le Boston e le ho affiancate ad un MIO sub Indiana Line . devo dire che
sono soddisfatto , ho aggiunto giusto un po' di bassi che mancavano ai diffusori . mi sono recato in un negozio e ho visto da vicino Tesi e Dali , putroppo sono troppo grosse , le devo appoggiare ad una mensola e sono veramente troppo grandi .. grazie a tutti comunque per i vostri consigli