• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO X 32 LCD

PAOLOSS

New member
buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno di un piccolo consiglio.avendo intenzione di comprare un 32LCD con una spesa di circa 1500 euro quale mi consigliate?andando in giro x i centri commerciali e vedendoli tutti accesi vado in confusione.tenere presente che ci guarderei solo la tv via antenna e dei DVD.grazie a chi mi vorrà rispondere e buona giornata a tutti

Aggiungendo qualcosina io ti consiglio il Toshiba 32WL58P,l'ho visto in azione ed è veramente un prodotto eccellente sia con segnali Tv analogici digitali terrestri(DTT) che via Satellite(es.Sky),per poi non parlare del resto,DVD,collegamenti HDMI ecc...;)