consiglio woofer da sostituire agli originali!

Per logica deduzione mi viene da pensare ad una revisione proprio per evitare il problema dello schiacciamento.

HV 165 L

Prova a mandare una email alla Hertz chiedendo lumi, solitamente rispondono.
 
scelgo quello che vendo affidandomi, oltre che ai migliori sul mercato specialistico anche alle ore e ore di installazioni e prove che almeno noi operatori facciamo da 30 anni....e poi non c'è bisogno che lo dica io che Dynamat è il numero uno da sempre
 
ciao a tutti! dynamat aiuta ma secondo me andiamo su livelli alti no? per un 2 vie più sub in predisposizione nn è che sia necessario! megli se cè ma io spenderei quei soldi da altre parti! un buon 2 vie! apparte che metterei altro al posto del dynamat! :) comunque pure herzt, impact, dragster, sono altoparlanti buoni! a livelli di costo qualità medio! io la penso così, dopo 13 anni di instalazioni!
:)
 
Io all'epoca, (quando mi dilettavo per me e per amici con installazioni hi-fi car) senza spendere cifre folli di Dynamat, applicavo alle portiere la normale guaina bituminosa che viene usata in edilizia: stessi risultati con pochissimi soldi.

In pratica, l'effetto che ottieni con il dynamat o con la guaina bituminosa, è quello di smorzare le risonanze delle lamiere delle porte e dei pannelli interni.

In questo modo non suona tutta la portiera dell'auto ma solamente il woofer.
 
Ultima modifica:
Top