Consiglio vpr full hd

Si...ok... ma se hanno una così buona tradizione come mai l'HC 5000 diversi forumers se lo sono venduti per passare ad altri proiettori, (chi lo ha venduto e basta, chi l'ha venduto per comprare un SXRD, chi l'ha venduto mi pare per comprare un DILA).

Forse stimola l'upgrade, forse andrebbe comprato come stimolante in una fase di stanca :)

Ciao

francis ha detto:
Si...ok... ma se hanno una così buona tradizione come mai l'HC 5000

Non so, hai provato a chiedere a loro ?

Anch' io ho sentito di parecchia gente che si è venduta il VW50 per aberrazioni cromatiche e non.

Marco75 ha detto:
Non so, hai provato a chiedere a loro ?

No, anche perchè credo che quando uno si vende il Vpr per comprarne un altro differente non lo faccia a caso e la risposta sarebbe probabilmente scontata.

Marco75 ha detto:
Anch' io ho sentito di parecchia gente che si è venduta il VW50 per aberrazioni cromatiche e non.

Se ci limitiamo a questo forum io per quello che mi ricordo ne ho sentito solamente due passare dal Pearl all'HD1.

Altri se lo sono tenuto, possono invece averne dovuto richiederne la sostituzione, ma è differente.

Perchè se lo si sostituisce per tenerselo è un conto, se lo si vende è un altro.

Ciao

francis ha detto:
No, anche perchè credo che quando uno si vende il Vpr per comprarne un altro differente non lo faccia a caso e la risposta sarebbe probabilmente scontata.

scontata non direi, ma sicuramente c' era qualcosa che non li soddisfaceva : probabilmente il nero non eccelso o l' iris troppo lento ( ma sono 2 cose che sono state parecchio migliorate nel 6000 come puoi leggere dalla recensione di projectorreviews.com ).

PS: Manuti dice che l' iris del VW60 è lenta ...

Mi verrebbe da pensare che se l'iris del Sony lascia ancora spazio a desideri, considerato che Sony sarebbe quella che comunque meglio avrebbe dovuto interpretarne la filosofia, allora chissa quanto bene potrà andare negli altri.

Io aspetterei prima di dare al Mitsu il via libera riguardo a questo fatto.

Ciao

francis ha detto:
Io aspetterei prima di dare al Mitsu il via libera riguardo a questo fatto.

Dalla recensione di projectorreviews.com:
"Not so the HC6000. Black level performance is excellent. Now Mitsubishi uses a new improved auto iris, which apparently works very, very well, because in many hours of normal viewing, the auto iris was never something I noticed. "