Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CIAO , ho deciso di comprarmi la ps3 slim, e volevo prendere un volante . quale mi consigliate ?non ho molti euro da spendere. un altra domanda , , tutti i giochi di guida si possono usare con il volante ?o quali oltre gran turismo 5 .
No, non ci siamo capitiora devo decidere cosa prendere come volante 180 sono ancora troppi per l uso che ne farò io .
.......puoi prendere volante + stand a 180€ in totaleVins_ ha detto:Io ti dico che con 180€ (ora qualcosina in meno) ho preso online il Logitech Driving Force GT + Universal Pro Driving Simulator (stand)....
si avevo capito male , grazieNo, non ci siamo capiti
.......puoi prendere volante + stand a 180€ in totale
..[CUT]
questo non è male VOLANTE FERRARI WIRELESS GT COCKPIT 430 SCUDERIA EDITION - PC/PS3Visualizza allegato 13783si chiude e online si trova a euro 180 . cosa ne pensate?grazie
D'accordissimoO Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster.
Personalmente mi permetto di dissentire a pieno...con il Driving Force GT, usato per GT5, F1 2010 e F1 2011, devo riconoscere che mi trovo benissimo...è preciso e riporta perfettamente il feeling con strada/asfalto/sterrato/cordoli/etc, per non parlare poi dei feedback inerenti al sovra/sotto-sterzoCon la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene...
O Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster. Con la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene... Meglio il pc con un vero simulatore di guida![]()