Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CIAO , ho deciso di comprarmi la ps3 slim, e volevo prendere un volante . quale mi consigliate ?non ho molti euro da spendere. un altra domanda , , tutti i giochi di guida si possono usare con il volante ?o quali oltre gran turismo 5 .
No, non ci siamo capitiora devo decidere cosa prendere come volante 180 sono ancora troppi per l uso che ne farò io .
.......puoi prendere volante + stand a 180€ in totaleVins_ ha detto:Io ti dico che con 180€ (ora qualcosina in meno) ho preso online il Logitech Driving Force GT + Universal Pro Driving Simulator (stand)....
si avevo capito male , grazieNo, non ci siamo capiti
.......puoi prendere volante + stand a 180€ in totale
..[CUT]
questo non è male VOLANTE FERRARI WIRELESS GT COCKPIT 430 SCUDERIA EDITION - PC/PS3Visualizza allegato 13783si chiude e online si trova a euro 180 . cosa ne pensate?grazie
D'accordissimoO Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster.
Personalmente mi permetto di dissentire a pieno...con il Driving Force GT, usato per GT5, F1 2010 e F1 2011, devo riconoscere che mi trovo benissimo...è preciso e riporta perfettamente il feeling con strada/asfalto/sterrato/cordoli/etc, per non parlare poi dei feedback inerenti al sovra/sotto-sterzoCon la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene...
O Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster. Con la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene... Meglio il pc con un vero simulatore di guida![]()