• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Visione 100% DDT!! TOSHIBA??? Sony??

alemrc87 ha detto:
In un altro negozio, dove c'erano tv con sky cinema hd, mi è piaciuto molto il samsung c650, veramente eccezionale sia per fluidità che per colori e dettaglio.

Io sono finalmente riuscito a vedere i samsung C6000 con tv (sky hd) ed è piaciuto anche a me.

Quindi probabilmente la scelta è tra samsung di quest'anno (occhio che quelli precedenti erano molto scarsi in sd, molto peggio dei Sony!) e toshiba (che non sono mai riuscito a vedere in sd ma che tutti dicono abbia il miglior scaler).

Beh, purtroppo i samsung nuovi (c550 e c650) non li ho visti in sd, sono riuscito a vedere solo un b650 con sky sd e non era malaccio. Li hai visti tu, per caso? Il toshiba ha uno scaler ottimo secondo me, anche se crea alcuni artefatti. Non ho sentito parlare bene dell'assistenza e dell'affidabilità, però. Ciao!

il miglior scaler, nella scorsa generazione era quello del Toshiba.
sony non ha mai brillato per la resa in sd

per questa generazione, ancora non si sa.

Telstar ha detto:
(occhio che quelli precedenti erano molto scarsi in sd, molto peggio dei Sony!)
questa mi giunge nuova, io ho (se mai tornerà dall'assistenza) un b750 e lo scaler è rinomatamente ottimo.

e se si deve fare una scelta per la sola sd, si deve scegliere tra toshiba e philips.

Ciao RohanKishibe e grazie dell'intervento. Qualche philips l'ho visto in sd, e non mi ha affatto impressionato. I sony nuovi neppure. A questo punto sceglierò tra toshiba RV635/733 e samsung C650. Mi puoi dire qualcosa sull'assistenza samsung? (mi dispiace per il tuo caso e di farti parlare di questo).

@Telstar: grazie per la segnalazione delle foto! Non sembra male il tv. Solo non ho ancora capito di cosa si lamentano i possessori, forse della banda che compare in alto ad ogni cambio di canale?

Edit: Ah, ora ho capito

Ultima modifica:
RohanKishibe ha detto:
questa mi giunge nuova, io ho (se mai tornerà dall'assistenza) un b750 e lo scaler è rinomatamente ottimo.

Io avevo visto i led serie B, e il B7000 era veramente scarso. il 750 forse l'hanno già migiorato visto che è uscito dopo la serie 5 e 6.