• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Videoproiettore - Uso Business

cagnaluia

New member
Messaggi
45
Ciao,

sono alla richerca di un videoproiettore uso business... da appendere al soffitto di una sala riunioni, che sia MOLTO affidabile, con un OTTIMA durata (la lampada) e DISCRETAMENTE silenzioso.

Ma non ho idea di cosa cercare...
 
si, proprio quello, al peggio il modello solo HDReady.

ma con 720p, ho paura che non mi arrivi alla risoluzione su cavo VGA di 1024x768. (oppure 1280x1024), possibile?


luminosità? dite che i modelli HOME debbano rimanere al buio molto di più che non quelli Business?

quindi? che fo?
 
Qualsiasi proiettore MITSUBISHI.

E' l'unica casa che dichiara i VERI ansilumen, sono macchine indistruttibili, e le lampade sembrano non finire mai e a distanza di anche 500 ore calano la luminosità del solo 10/20%.

Sono un noleggiatore, un "service" ad oggi ho 8 macchine MITSUBISHI 3LCD e ne sono incredibilmente soddisfatto. Ho avuto sotto mano tutte le marche professionali che esistono, te lo assicuro.

Il mio consiglio è MITSUBISHI sopra qualsiasi cosa...

Li vende www.synergie.it
 
e Voilà,
Come li stabilisci gli Ansi lumen della casa?
Meglio meditare, prima di essere sicuri, sulla certezza tua non discuto se hai verificato in modo corretto la lumionosità.
Come per tutti gli altri LCD, oltretutto, occorre manutenzione alle macchine, diversamente il bianco.......
Esistono altre case "indistruttibili" salvo il fatto della manutenzione, trovo strano che le hai passate tutte e ne trovi un a sola con i "veri" ansi lumen, nel frattempo se dai indicazioni sulla misura ANSI io, e forse anche altri ne saremmo contenti.
Cordialità
Memo
 
Top