loralberto
New member
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio su la sostituzione del vecchio Epson tw700, sono indeciso se tra i due Epson tw7100 e tw6150: ho letto che hanno caratteristiche diverse, ma volevo un consiglio se sono apprezzabile per la mia situazione. Ho un telo di base da 1.8m, posizionato a 3.7m dal videoproiettore e da chi guarda. Il telo è a centro stanza con pareti bianche, la proiezione in genere è al buio o quasi, per vedere film alla sera.
Per il mio budget sarei più per il tw6150 ma visto che il vecchio tw700 è durato quasi 15 anni con solo una sostituzione di lampada, valutavo se era il caso di spendere qualcosa in più... però se ne vale la pena.
Il tw700 lo vado a sostituire perché ha problemi di surriscaldamento anche a "freddo", penso si sia rotto o rovinato qualcosa, ma non ho provato a ripararlo, non penso ne valga la pena, qualcuno sa dirmi se un difetto che può capitare?
Grazie!
Per il mio budget sarei più per il tw6150 ma visto che il vecchio tw700 è durato quasi 15 anni con solo una sostituzione di lampada, valutavo se era il caso di spendere qualcosa in più... però se ne vale la pena.
Il tw700 lo vado a sostituire perché ha problemi di surriscaldamento anche a "freddo", penso si sia rotto o rovinato qualcosa, ma non ho provato a ripararlo, non penso ne valga la pena, qualcuno sa dirmi se un difetto che può capitare?
Grazie!
Ultima modifica: