• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio videoproiettore invece dell OLED

mrvideo

New member
Ho una stanza 5x5 mt il divano in mezzo con distanza di visione di circa 3mt il proiettore lo metterei dietro a soffitto e appenderei un pannello motorizzato al mobile fronte al divano in modo che quando non guardo tv o film alzo il pannello.

il mio problema è come collego tutti gli hardware, sky lettori multimediali, blu ray al proiettore visto che ha solo 1 ingresso hdmi?

Il proiettore si troverebbe a soffitto e quindi tutti i cavi come fare?

Ultima modifica:
Se vuoi installare un proiettore e farlo convivere con un TV, considera che per l'audio necessiterà un sistema di altoparlanti adeguato ed un Sintoamplificatore Multicanale che ti permetterà di collegare tutte le sorgenti e selezionare in quale apparecchio visualizzarle.

Ho una stanza 5x5 mt il divano in mezzo con distanza di visione di circa 3mt il proiettore lo metterei dietro a soffitto e appenderei un pannello motorizzato al mobile fronte al divano in modo che quando non guardo tv o film alzo il pannello.

il mio problema è come collego tutti gli hardware, sky lettori multimediali, blu ray al proiettore visto ..........[CUT]

Io ho risolto con uno switch hdmi 4 ingressi e 2 uscite. Negli ingressi entrano decoder sat, computer,lettore br, nelle uscite video
proiettore e tv.con il telecomando dello switch puoi passare da una sorgente all'altra.

Ultima modifica: