Non mi risulta: gli altri comprano le matrici LCD da Epson.
@Jarof
Comunque Jarof, come avrai capito la questione non è così semplice

gnuno ti potrà dire la sua in base ad esperienze personali,gusti,"religione" (nel senso che molti sono fedeli alla loro marca preferita) e per esperienze personali.
Io ti dico perchè ho scelto Sanyo: ho scelto Sanyo perchè,almeno nelle ultime due generazioni (Z3 e Z4) è quello che si è dimostrato più affidabile;lo Z3 ha avuto un problema iniziale di firmware ma è stato corretto tempestivamente e le unità italiane sono arrivate già col software aggiornato. Gli altri concorrenti hanno avuto problemi che in molti casi non sono stati risolti: Panasonic col 700 ha tirato fuori molti firmware ma a quanto ne so il problema dell'overscan non è mai stato risolto; poi c'è stato il problema del calo di luminosità della lampada che a quanto pare c'è anche sull'ultimo 720. Epson ha avuto problemi con il prisma che produceva aloni colorati.Hitachi aveva sul 200 e ora anche sul 300

un problema sul colore rosso.
Se panasonic avesse una garanzia di 3 anni (e non di 1

) è un'assistenza come quella della Sanyo avrei comprato panasonic ma così non è e quindi...
ultima cosa Sanyo ha imparato dalle concorrenti mentre non è stato il contrario: i concorrenti continuano a non avere il sistema di pulizia dei pannelli e continuano a non avere lo sportello che protegge l'ottica dalla polvere.
Concludo dicendo che,purtroppo,non sono pagato salla Sanyo