• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Videocamera HD

adelockzz

New member
Ciao a tutti,
A settembre, cmq prima di Natale, vorrei acquistare una videocamera HD...
E' il mio primo acquisto di questo genere e vorrei un paio di consigli...

Utilizzerò la videocamera anche come macchina fotografica e la collegherò al mio Pana Plasma 50'' HD.

Prima di tutto qual'è il miglior supporto di registrazione? HD interno?

Potete dirmi i parametri chiave da considerare per effettuare un buon acquisto?

Potete già indicarmi dei papabili modelli considerando che punto al miglior compromesso prezzo/qualità, quindi non mi posso permettere una Ferrari ma non voglio neanche qcsa che tempo 2 anni sia già + che vetusta....

Grazie mille!:D

forse se ti serve anche per fare le foto a questo punto ti conviene farti direttamente una reflex che filma in full hd tipo la canon eos 550d che costa sui 6-700e..

Grazie per la risp!

Tieni presente che però penso che l'utilizzo sarà per l'80% come videocamera... e possibilmente vorrei stare sui 500/550 euro...

Con la Canon non fuori budget, di più! :-)

io pensavo di stare su qcsa tipo la sony HDR-XR155E (sempre che riesca a beccarla in offerta! :D ) o qualcosa del genere... solo che io non ci capisco molto e non so se ha un buon rapporto qualità/prezzo o c'è qcsa di alternativo che fa le stesse cose e costa meno...