• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Videocamera Full-HD (800-900€)

capitano83

New member
Ciao a tutti ragazzi...
volevo un consiglio da parte vostra...

io posseggo una Canon HV20 e visto un futuro regalo posso scegliere una nuova videocamera sugli 800-900€ !!

Vi premetto che non dovrò fare registrazioni professionali..ma filimini di viaggi e cose varie...mi preme però avere la migliore qualità VISIVA possibile in base al prezzo :)

Avendo letto il thread ufficiale e possedendo gia anche un VT20 (con il quale mi trovo benissimo) ero indirizzato verso una: Pana MT-700.

Quindi le mie domande sono poche e dirette...vi sarei grato se mi scriveste delle risp abbastanza esplicative...:)

1. C'è effettivamente parecchia differenza tra la mia Canon e questa Pana?
2. Tra la MT-700 e la HS-700 cè solo la differnza dell'hard disk in piu ?
3. Tra MT-700 e HDC-SDT750 (3D) come qualità visiva mi confermate che la MT-700 è nettamente migliore ?

Grazie a tutti in anticipo e se avete altri modelli da suggerirmi tenendo sempre in mente "Migliore qualità visiva possibile", sono tutto orecchie!!! :)

capitano

Possibile che nessuno abbia 2 min per aiutarmi nelle scelta e rispondere a queste domande, anche per altre persone che magari come me non sono così esperte e potrebbero trovare info utili in questo thread :(

Secondo me la HV20 è ancora superiore come qualità alle videocamere AVCHD proprio grazie al formato HDV, soprattutto con basse luci.

SD-700, TM-700 ed HS-700 sono uguali a parte le memorie (Solo SD/16Mb on board/HDD).

L'HDC-SDT750 ha i sensori delle stesse dimensioni, ma del 30% più luminosi rispetto alle SD/TM/HS-700.

di giorno meglio:Panasonic HDC-TM700
di notte meglio:Sony HDR-CX550V

tra hdv(1440) e avchd(1920)
non vedi la differenza come nitidezza
su queste Handycam da 1000e.
che rimangono sempre modelli consumer!

Karl,
:cool:

MMh si sta muovendo la discussione finalmente...grazie prima di tutto a voi per queste risposte!! :)

Quindi alla fine dei conti il consiglio potrebbe essere quello di non cambiare la cam avendo gia una hv20, in quanto l'effettivo guadagno di qualità e prestazioni varie non vale la spesa ???