• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio videocamera camileo p30 h20

ma si dai.. davvero bella.

Alcune domande di base:

• Il video in che formato mi esce?
  • Nella confezione c'è in cavo per collegarla alla tv? (al momento ho ancora crt classico).
  • Che tipo di Sd card mi consigli di prendere? (economica... )

nel frattempo indago sui prezzi

stabilizzatore ottico

Salve, da quello che ho capito...non ci sono cam a pistola con stabilizzatore ottico..peccato !!! io ho una sanyo hd 2000 ..immaginini perfette e ben chiare, zoom ottimo con focus veloce, batteria molto efficiente, foto molto belle, ma haimè lo stabilizzatore ottico manca...ha uno stabilizzatore elettronico, ma non è la stessa cosa....una cam a pistola con stabilizzatore ottico la fà la sony...ma i file sono in un formato tutto suo e ingestibili. L'ottimale sarebbe una cam che avesse formato file mp4 con stabilizzatore ottico, ma non c'è ne sono....come mai? Le case costruttici come mai non fanno una cam con qs caratteristiche ?

un saluto a tutti.

Io ho la p30...mannaggia a me quando l'ho comprata!!!! le riprese all'interno lasciano molto a desiderare ma soprattutto i video in hd e full hd non si riescono a lavorare. Io uso studio 14 hd e le clip registrate a 720 si esportano ma non si sente l'audio mentre quelle a 1080, sempre con pinnacle, non si aprono proprio...è un pianto! neanche premiere li esporta bene, sulla timeline si vedono tutti a scatti....poi lo stabilizzatore in hd non è attivo.... Non conosco le altre pocketcam ma questa se tornassiindietro non la comprerei di certo! ciao!!!:nono: :nono:

io stavo quasi per prendere la Kidak Zi8 ... avevo letto su forum ed in giro diversi pareri positivi. prova a dare un occhiata