• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio videocamera Budget limitato

Zackrulez

New member
Salve a tutti
Vorrei un consiglio riguardo ad una videocamera da acquistare con un budget che non supera i 200 euro.
Vorrei qualcosa di "versatile" dai cui vorrei principalmente in ordine di importanza che:

1-Faccia video di buona qualità, e soprautto che siano video fluidi, non "a scatti" (meglio di un video fatto dal telefonino o ad una fotocamera)
2-Magari faccia anche buone foto
3-Sia facilmente trasportabile
4-la praticità: I video che produce siano facilmente editabili nel PC

Vorrei usarla principalmente per farci un po tutto, tra foto e video in qualsiasi condizione.
In più vorrei girare anche piccoli "pseudo-corti", non sono cose serie, però vorrei avere un risultato comunque dignitoso, quindi la cosa più importante è la qualità video.

Grazie delle eventuali risposte, spero di essere stato chiaro....

Prova a vedere se soddisfano le tue esigenze la Kodak Zi8 o la Toshiba H30!!! Da mettere in conto almeno 20-40 euro di scheda sdhc!

Grazie dei consigli.
Scusate se rispondo un po in ritardo, cmq mi hanno consigliato di acquistare una Rollei Movieline SD-10

Ammesso che la conosciate, che ne pensate...? a me sembra ottima..
Voi avete qualche info su di essa?

Djandrea ha detto:
io consiglio di aspettare e aggiungere 130 euro e ti prendi la cx105 sony quella e un altro mondo

Eh magari :D

Comunque grazie dell'attenzione... se riuscirò a decidermi vi farò sapere