• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Videocamera 200/250€

Hekel

New member
Messaggi
7
ragazzi,come da titolo avrei bisogno di una videocamera con un budget MASSIMO di 250€(ma proprio NON un centesimo in più).

non ho esigenze particolari,semplicemente sono un gran viaggiatore e ho scoperto il gusto di avere dei filmini dei miei viaggi.

un minimo di tecniche di video recording le conoscono,ma sono veramente un amatorissimissimo.

ho visto che ora ci sono parecchie videocamere su quella fascia di prezzo...vorrei sapere da voi esperti qual'è la migliore.

filmerei molto probabilmente in 720p(1080p con questa fascia mi sembra solo uno spreco di memoria,tanto la qualità sarà la stessa...)

p.s. perfavore,vi chiedo di non scrivere "non prenderla se devi prendere ste baracche" oppure "con soli 150000000e in più ci prendi questa che è fighissima"...purtroppo il budget che ho è questo,e gradire investirlo al meglio
 
Forse meglio una pocket camera per quella cifra, hai meno ingombro e la stessa qualità... l'hd ha questo vantaggio, ma non avresti la qualità che ti offre uno stabilizzatore ottico non digitale che puoi avere su una pocket camera a quel prezzo ma non su una videocamera...
 
Prendi una Samsung H200(230E) o una T10(190E) risparmi e vai in alta definizione! [le puoi trovare anche a meno]
sicuramente + comode da tenere durante la ripresa anche se un po' + ingombranti delle pocket...
 
Se mi posso inserire nella discussione.....anche a me servirebbe una videocamera su quel prezzo....io amo riprendere mentre cammino, quindi credo che avrei bisogno un buon stabilizzatore; quindi opterei sulla Samsung H200.....ma se ci sono altri consigli.....siamo qua!
Grazie
 
santos100 ha detto:
.anche a me servirebbe una videocamera su quel prezzo....io amo riprendere mentre cammino, quindi credo che avrei bisogno un buon stabilizzatore;
Grazie
MINIMO
panasonic sd60 / sd80
sony cx115 / cx130


una tra queste 4
 
Djandrea ha detto:
MINIMO
panasonic sd60 / sd80
sony cx115 / cx130


una tra queste 4


grazie.

avevo scelto la sd60,ma finalmente oggi mi ero deciso a comprarla e scopro che è diventata introvabile...fuori produzione :(

a questo punto ci sarebbe la sd80,che però mi pare d'aver capito essere inferiore...

meglio quindi la sd80 o la sony cx 130?
 
dipende se ti piace tutto in automatico meglio sony ...
la panasonic ha solo una migliore nitidezza di giorno
 
Top